Il pranzo

L’ora del pranzo di College House è animata da bellissima gente: giovani studenti, professori, professionisti, commercianti, perchè la sua cucina è sia tradizionale che creativa, adatta a qualsiasi palato ed età. L’esperienza e la maestria degli Chef fanno sì che la qualità è sempre al massimo.


Sempre attenti alla stagionalità dei prodotti con frutta e verdura proveniente dai mercati locali e carne selezionata, offre piatti sia totalmente vegetariani che composti da carni bianche e rosse o pesce.
A pranzo il menù è sempre vario ed ogni giorno si può trovare varietà di almeno tre primi piatti, tra risotti, pasta e pasta fresca artigianale e almeno due secondi, sia di carne che di pesce.
Tutto viene cucinato espresso, e i più esigenti possono richiedere un piatto fuori menù.
Per chi è attento alla dieta basta recarsi al banco vetrina per comporsi la propria insalatona, e per chi ha poco tempo può sempre scegliere un hamburger di carne Chianina dal menù fisso tra la scelta di composizioni diverse, come il Macchiavelli, Dè Medici, o il Bruneleschi con ben 220gr. di carne, o tra la gamma di più di 11 panini ben farciti, hot dog e focacciane. Per i più golosi si può finire in bellezza con i dolci della casa, tra cheesecake, semifreddi, crostate e torte al cioccolato ecc…